Pubblicato il Lascia un commento

Messàggio di Gesú e del Cuore Castíssimo di san Giuseppe

2 marzo 1998, h 21:37

Edson Glauber:
In questa apparizione, San Giuseppe è venuto con il Bambino Gesú, che reclinava la sua testa, come per riposare sul suo Cuore Castíssimo. Il Bambino Gesú teneva nelle sue mani alcuni giglî. San Giuseppe era molto felice e sorrideva. Era vestito con un manto colór marrone e una túnica bianca. In quella notte, durante l’apparizione, è stato il bambino Gesú che ha parlato per primo.

Gesú:

Mio caro fíglio, guarda questo Cuore. Qui, in questo Cuore, sta la mia dimora perché è un Cuore puro e santo. Che tutti i cuori pòssano èssere come questo in modo che divèntino mie dimore sulla terra. Che ímitino questo Cuore perché pòssano ricèvere le mie gràzie e benedizioni.

Edson Glauber:
Súbito dopo San Giuseppe passò il seguente messàggio.

San Giuseppe:

Mio caro fíglio, io ti benedico. Benedico tua madre e tutta la tua famíglia. Mio caro fíglio, Dio Nostro Signore desídera concèdere a tutta l’umanità migliàia di gràzie attraverso la devozione al mio Cuore. Il mio divín Fíglio Gesú e Signore, che io ho allevato con amore di padre qui in terra, desídera che tutti gli uòmini pòssano diffón­dere questa devozione al mio Cuore a tutti coloro che hanno bisogno delle gràzie del Cielo. Egli chiede anche che tutti aiútino i più bisognosi con buone òpere e azioni.

Prometto a tutti coloro che onoreranno questo mio Cuore Castíssimo e faranno qui in terra òpere buone a favore dei più bisognosi, specialmente gli infermi e i moribondi dei quali io sono di conforto e protettore, che riceveranno nell’último momento della loro vita la gràzia di una buona morte. Io stesso sarò per queste ànime l’avvocato davanti al mio Fíglio Gesú e, assieme alla mia sposa Maria Santíssima, le consoleremo con la nostra santíssima presenza nelle últime ore delle loro sofferenze qui in terra per riposare nella pace dei nostri Cuori. Come tu hai visto il mio Fíglio Gesú chinare la sua testa sul mio Cuore, cosí io e la mia Sposa Maria Santíssima, condurremo queste ànime alla glòria del Paradiso, al cospetto del loro Salvatore, il mio Fíglio Gesú Cristo, perché esse ripòsino reclinate sul suo Sacro Cuore, fornace ardente del più puro ed elevato amore. Benedico tutti: nel nome del Padre e del Fíglio e dello Spírito Santo. Amen. Arrivederci a presto.

Edson Glauber:
Quando stava per andare via, il Bambino Gesú sparse sopra tutti noi i giglî che teneva nelle sue mani; essi ràppresentàvano le gràzie che Egli ci concede per intercessione del Cuore Castíssimo di San Giuseppe.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.